YES I START UP CALABRIA

L’Associazione SPES organizza gratuitamente percorsi formativi finalizzati alla formazione e all’accompagnamento di giovani disoccupati tra i 18 e i 29 anni, che non studiano o frequentano un corso di formazione, alla creazione della propria azienda. Al termine delle 80 ore di corso i giovani, con l’aiuto dei docenti esperti che lo affiancheranno, definiranno la propria idea di impresa ed il business plan della loro futura azienda. L’obiettivo è quello di agevolare i giovani consentendo loro un rapido accesso alla presentazione della domanda di finanziamento al fondo SELFIEmployment di Garanzia Giovani o misure analoghe.

📍 Via Antonio Grandinetti 5 – Rovito
📲 3923543359
📧 informazioni@associazionespes.it

#AssociazioneSPES #corsidiformazione #Formazioneamministrativa#agenzialavoro #garanziagiovani #corsiperdisoccupati #corsomicrocredito