ASSOCIAZIONE SPES

E’ una scuola privata che si occupa della Formazione Completa e Professionale, con finalità d’inserimento lavorativo immediato.

Svolge attività nel campo della formazione, del Segretariato Sociale, dell’ informazione, dell’orientamento, dell’accompagnamento e dell’accoglienza.

Considera in una visione organica le problematiche connesse all’innovazione ed allo sviluppo – dal miglioramento delle tecniche gestionali, al progredire delle tecnologie, all’ampliamento dei mercati – e a partire da queste premesse progetta e realizza interventi in diversi settori  per favorire ed accompagnare i processi evolutivi delle aziende.

Gli interventi si svolgono in rete con gli Assessorati alle Politiche Sociali, alla Formazione Professionale del Lavoro, con gli Enti Locali e alla Tutela della Salute.

L’associazione  si avvale della collaborazione di ricercatori, psicologi, orientatori, avvocati, sociologi e operatori sociali con specifiche competenze nel settore sociale.

Un riconoscimento che attesta la professionalità del personale coinvolto per il raggiungimento degli obiettivi e della soddisfazione del cliente/utente.

SPES progetta e gestisce, in proprio o su commissione di enti pubblici e privati, attività diversificate per tipologia di obiettivi, destinatari e settori di intervento.

Ha sede a Rovito alla via A. Grandinetti n°5, in provincia di Cosenza con circa 240mq di superficie e 3 aule didattiche

Accreditata dalla Regione Calabria Decreto N° 5368 del 23/05/2017, riconoscimento che garantisce un livello di servizi superiore.

I corsi sono certificati e riconosciuti in tutta la comunità Europea.

* Lo Staff, composto da: corpo docente di professionisti qualificati, Laureati nelle varie discipline e da collaboratori specializzati in ogni campo;
* Stages Aziendali;
* Offerte di lavoro diretto e attraverso richieste aziendali.

Per conoscere nel dettaglio le proposte dell’Associazione SPES visita il presente sito o vieni a trovarci.